giovedì 28 giugno 2012




Dunque. Partendo dal presupposto che di calcio non ho mai capito niente. E sottolineando anche che non me ne frega assolutissimamente niente. E comunicando che il posto che avevo creato e pianificato non è mai stato pubblicato da blogger, e credetemi, ne ignori il perché; visto che ho fatto il ragazzetto etero ed ho visto la partita con i miei colleghi di lavoro, e bevuto addirittura la birra, pubblico questa gallery per il giovedì random tutta dedicata ai calciatori. O almeno quelli che più mi piacciono. Detto ciò, godeteveli. E forza Italia!!!! Si vabbè, ciao!



Da sinistra Di Natale / Balottelli / Balzaretti / De Rossi / Diamanti / Nocerino e le due campagne D&G CALCIO fonte Google.

2 commenti:

  1. Io dico no a Nocerino, Di Natale e Iaquinta. Sì a tutti gli altri. Ovviamente mi riferisco alle caratteristiche tecniche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico si a tutti...
      Soprattutto per le loro caratteristiche tecniche!!!
      UAHHAUHUAUHA

      AB

      Elimina