martedì 2 febbraio 2010

Celebration Week!!!


E' febbraio. Mai avrei pensato che febbraio sarebbe arrivato così presto. E visto che ci siamo ho deciso finalmente di farvi partecipare alla mia Celebration Week. Ovvero ogni giorno un vecchio post dello scorso anno per tutti coloro che ancora non mi conoscono, mentre per tutti gli altri una piacevole riletture, spero. Per poi arrivare a festeggiare tutti insieme il primo anno insieme con Il Pisello Odoroso. Ed oggi mi sembrava giusto rileggere insieme quello che mi è successo con il simpatico, inimitabile e strabonissimo lattaio di Primavalle. Non preoccupatevi però, sto scrivendo nuove cose, questo è solo un intermezzo per riprendere la carica!!!

AB

Cercami:
Facebook - YouTube - Twitter

2 commenti:

  1. Ma brutta donna di facili costumi, nel video ci hai messo una foto che ho messo nel mio post di oggi! Lo vedi che mi leggi nel pensiero? Basta: scopiamo.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. AUHAUHAUHAUHAUHAHAU.
    O mio dio. Vado subito a vedere. Si dobbiamo.

    AB

    RispondiElimina