mercoledì 9 dicembre 2009

Nelle puntate precedenti


Ok ci sono. Lo so, è un mese che non scrivo. Ma la mia testa è stata occupata da pensieri che andavano ben analizzati e compresi. E soprattutto, risolti. Ma questa ve la narro dopo. Andiamo per ordine e ricapitoliamo la situazione.


COSA RESTA DI UN INASPETTATO INCONTRO

Nulla. Il mio rimorchione dolcecarinosimpatico è scomparso. Nel nulla. O forse è caduto in qualche tombino di Via Pietro Maffi finendo nelle fogne ed essersi trasformato in una tartaruga ninja. Anche se il mio animo stalker non va mai in vacanza. E infatti mentre vagavo in giro alla ricerca di un qualche essere umano che mi stampasse dei documenti dalla chiavetta Usb mi sono imbattuto proprio in lui. Diciamo che non è stato un grandissimo incontro. Io sono entrato ed ho chiesto delle stampe, poi mi sono reso conto che il tipografo dietro la cassa era proprio il mio rimorchio. Lui, onestamente parlando non mi ha rivolto la benché minima considerazione. Eppure qualche giorno prima mi aveva salutato con due baci sulla guancia.


Nulla, solo una breve e fredda comunicazione sul fatto che A non stampavano dalle chiavette e B dopo il bar a destra ce una copisteria. Addio. Io mi sono chiesto seriamente che senso avesse avuto. Prima mi rimorchi e poi mi ignori così? Ok diciamo che la cosa và valutata in maniera più ampia: 1 poteva trattarsi del suo fratello gemello per questo non mi ha riconosciuto 2 il giorno dopo il nostro incontro è stato investito e ha perso la memoria 3 ovviamente mi sono sognato tutto. E credo ovviamente che la terza sia la possibilità più plausibile. Ma sarà. Di solito me li riuscivo a portare a letto almeno, adesso mi ignorano ancor prima. Ottimo. Anzi meglio. Andiamo posso mettermi a correre dietro alla gente sulla Pietro Maffi. Direi proprio di no, non ora almeno.


QUELLE SFIGATE DELLE MIE AMICHE


La Du Barry.

Direi che l’abbiamo ufficialmente persa. Ora la Du Barry è in amore. Arriva al punto di contare le lune per vedere quando è feconda e incastrare il Barone Von Trapp. Anche se il Barone non disdegna affatto. Lui giovane rampollo del giornalismo italiano sembra davvero essere interessato. Anche se ecco, Barone avvisato mezzo salvato. Attento a come ti comporti, noi ti teniamo d’occhio. E se ce la tratti male, noi abbiamo il modo di vendicarci. Ma non mi fate fare l’attaccabrighe, sarò sempre una buona padrona di casa. Anche se la Du Barry si deve dare una bella e chiassosa rilassata. Ecco, penso che così possa andar bene.


Guy.

Diventato il più famoso di faccia libro, senza neanche avere un profilo, Guy si appresta a lasciare il suo posto del mondo degli appuntamenti lampo. Ora è in una nuova fase. Non esce più con nessuno. Ma è solo in attesa. Attende che Spanish Boy lo chiami, e attenda che il BananoBoy finalmente se lo scopi. E in questi casi l’attesa si fa ovviamente snervante. Ma si sa chi l’ha dura la vince, se poi è anche dotato, che ben venga. No? Noi siamo fiduciosi e speranzosi, e anche Paolo Fox lo dice che l’amore è davvero alle porte. L’importante è che non si sappia troppo in giro. Ultimamente ce chi si diverte con poco, e parrebbe argomento di lunghe conversazioni sia proprio quello che fa Guy. Ma noi non ci offendiamo mica.


Ciù Ciù

Meglio conosciuto con un altro nome che per ovvi motivi qui rimarrà segreto, è la parte più intelligente e soprattutto pratica dei sopra citati. Al momento condividiamo l’amore spasmodico per la sua fiaschetta, e credo che sia abbastanza contraccambiato. Anche lui come me è un assiduo spettatore di questo circo omosessuale della capitale. Però è sempre molto più acuto di noi. E non è un piccolo particolare.


Ga

Ga è sempre Ga. Sa tutto su coloro che sono iscritti su GayRomeo, ed è diventato un pochetto più affascinante. Evviva i piccoli segreti ;)


Sushi

Ne abbiamo perse le tracce. Ma ce. Ce sempre. <3


N.b. Nonostante io odi le feste, ho fatto in modo di dare un aspetto un po’ più natalizio ad Annabelle. Enjoy

3 commenti:

  1. Oooh, che bello rileggerti!
    Il nuovo header è bellissimo <3

    RispondiElimina
  2. Il nuovo header è molto te in questo periodo pre-natalizio!! ador-ti,
    grazie di aver nutrito la mia vanità e aver parlato di me e della mia liaison...
    La Du Barry.

    RispondiElimina
  3. Mamma che meraviglia. È tutta la vita che simulo acume e intelligenza, sono felice che funzioni.
    Il nuovo header è breath-taking.
    Lovvoti.

    RispondiElimina