domenica 10 maggio 2009

Annabelle nella rete estesa!


Per chi non lo sapesse ancora, ma forse si, Annabelle Bronstein ha un profilo facebook, attivo e ben funzionante, sul quale potete leggere anche il blog e commentare, e divertirvi a taggarmi nelle peggio foto! Ho un canale youtube dal quale pubblico i miei viedeo e dove mi diverto a vedere quelli che preferisco... Da oggi ho anche twitter, che adoro. Perchè molto più veloce. E sto lavarondo anche a un myspace. Credetemi, comincerete ad averne abbastanza di me. Sempre che non sia già cosi!!!

3 commenti:

  1. famose na vita come la vedi?

    RispondiElimina
  2. tesoro grazie al cielo una vita ce l'ho.
    ed anche abbastanza incasinata.

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahaha la tua risposta,AB, è da premio Pulitzer per la letteratura.

    RispondiElimina